Recuperati i 14′ di Padova-Torino. Rimane il vantaggio di 1-0 per i biancoscudati

-

Allo stadio Euganeo di Padova si sono giocati i restanti quattordici minuti del match del 3 Dicembre scorso contro il Torino, quando l’incontro si è dovuto sospendere al 31′, a causa di un’improvvisa mancanza di energia elettrica nell’impianto.

Nei sedici minuti di gioco (due di recupero) il Toro del tecnico Ventura, pur tentando insistentemente l’affondo offensivo, non è riuscito a ribaltare l’iniziale risultato di 1-0, segnato da Ruopolo al 6′ del secondo tempo.

La formazione granata rimane, tuttavia, sempre in vetta alla classifica con 41 punti, mentre il Padova continua la sua rincorsa al vertice con un bottino di 34 punti.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!