Site icon

Bayern Monaco, Olic: “Voglio giocare con Klose”

Alla fine Ivica Olic, attaccante croato del Bayern Monaco, si è deciso e ha annunciato che a gennaio lascerà la Baviera definitivamente. Per lui si prospetta uno sbarco in Italia alla Lazio dove ritroverebbe l’amico Miroslav Klose con cui ha giocato per diverse stagioni proprio con la maglia del Bayern.

Dalle colonne di Tuttosport il giocatore croata ha ammesso di voler lasciare il club tedesco per non rischiare di dover dire addio ad una maglia per gli Europei in programma a giugno in Polonia ed Ucraina con la sua Croazia (avversaria dell’Italia nel girone).  “Ho intenzione di lasciare il Bayern già a gennaio, non rientro più nei piani di Heynckens, e ciò potrebbe compromettere la mia convocazione per gli Europei. – continua poi Olic aprendo alla Lazio – Sono onorato che una squadra come la Lazio abbia mostrato interesse per me, spero che ci possa essere quanto prima qualcosa di più di un semplice interesse.Klose? Forse per voi è una sorpresa, ma per me assolutamente no. Lui è un campione con cui è un piacere giocare. Sarebbe bello poterci rigiocare ancora insieme”.

L’arrivo di Olic potrebbe portare la Lazio a cedere, dopo appena 6 mesi, l’attaccante francese Djibril Cisse che non ha pienamente convinto il tecnico Reja e sembra essere in rotta con l’ambiente ed i tifosi che gli rinfacciano di essere poco lucido in campo e specialmente nei pressi delle porte avversarie.

Exit mobile version