Il difensore dell’Udinese Benatia rimasto illeso in un incidente automobilistico

-

Il difensore dell’Udinese Mehdi Benatia è rimasto coinvolto oggi pomeriggio in un incidente stradale nei pressi di Tavagnacco. Il calciatore ha perso il controllo della propria automobile a causa dell’asfalto bagnato ed è finito in testacoda, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con una seconda vettura. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma solo ingenti danni alle due auto.

 

Benatia era sceso in campo ieri nel match domenicale vinto dai bianconeri in casa contro il Chievo Verona. L’episodio odierno non dovrebbe pregiudicare la sua presenza per l’importante gara di Europa League contro il Celtic Glasgow, dove i friuliani avranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno ed accedere ai sedicesimi.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!