Grane per la Lazio: con Marchetti infortunato è emergenza portieri per l’Europa League

-

Brutta tegola in casa Lazio. Dopo la gara di ieri contro il Lecce, il portiere biancoceleste, Federico Marchetti, ha subìto un fastidioso infortunio muscolare.

In seguito ai controlli a cui si è sottoposto l’estremo difensore ex Caglari, presso la Clinica Paideia di Roma, si è accertata una lesione di primo-secondo grado del bicipite femorale della coscia destra, che terrà fuori dal campo il giocatore fino alla ripresa del campionato a Gennaio. Solo allora potrà riprendere la preparazione, per rientrare a disposizione del tecnico Reja.

I problemi per il tecnico laziale, però, non sono finiti. Infatti, per il prossimo incontro di Europa League di dopodomani contro la Sporting  Lisbona, Reja ha tutti e tre i portiere non disponibili. Oltre l’infortunato Marchetti, anche Bizzarri si trova in infermeria. Carrizo, pur non essendo inserito nella lista UEFA, può essere convocato, in quanto l’UEFA prevede la convocazione in extremis del terzo portiere, nel caso in cui uno dei due nella lista superano di trenta giorni la prognosi stabilita dai medici. Sarà comunque il portiere argentino ex Catania a dover bruciare le tappe per recuperare quanto possibile le noie fisiche di cui soffre, mentre Carrizo gli farebbe da secondo.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!