Site icon

Tegola Fiorentina: Montolivo fuori per 10 giorni. Lazio a Lecce con Klose.

Tegola per la Fiorentina di Delio Rossi. Il neo tecnico dei viola, in vista della delicata sfida di sabato sera contro l’Inter, dovrà infatti fare a meno del centrocampista Riccardo Montolivo e, forse, non solo per una gara.

Il regista della Viola e della Nazionale, questa mattina è stato sottoposto ad alcuni accertamenti per capire l’entità della contrattura muscolare rimediata nel corso della seduta atletica di giovedì. E gli esami hanno, purtroppo per i tifosi della Fiorentina, evienziato una lesione muscolare di primo grado al muscolo posteriore e mediale della coscia. Secondo i medici, Montolivo potrà riprendere a correre soltanto tra circa 10 giorni ed è quindi molto probabile che Delio Rossi lo riavrà a disposizione non prima di due settimane.

In casa Lazio, invece, nessun problema per Miroslav Klose. Il tedesco, che negli ultimi due giorni non si era allenato per una leggera distorsione alla caviglia, ha recuperato e sarà quindi al centro dell’attacco biancoceleste nella trasferta di Lecce in programma sabato alle 18. A fargli da spalla molto probabilmente Tommaso Rocchi, in grande forma, che dovrebbe prendere il posto di Cissè.

Exit mobile version