Site icon

Milan-Tevez, irrompe il Paris Saint Germain

Quando tutto sembrava ormai fatto fra Carlitos Tevez ed il Milan, ecco spuntare dalla Francia il Paris Saint Germain dello sceicco Al Thani, pronto con una super offerta a strappare l’argentino ai rossoneri.

Il club transalpino infatti è alla ricerca di una punta e ha pensato all’argentino in uscita dal Manchester City dell’altro sceicco Mansour. Fra i due sceicchi, che sono legati anche da legami di parentela, ci sarebbe un vero e proprio patto per Carlos Tevez, con il Paris Saint Germain pronto a versare 25-30 milioni di euro. Cifra lontana anni luce da quella del Milan che insiste per un prestito gratuito con diritto di riscatto a giugno. Il City infatti preferirebbe incassare subito una bella cifra ed è restio a cedere in prestito un giocatore, che seppur fuori rosa, è considerato da tutti un Top Player.

Carlos Tevez ha negli ultimi giorni detto di volere solo il Milan, dicendosi disposto anche a ridursi lo stipendio, ma l’ingresso degli sceicchi del Psg potrebbe cambiare le carte in tavolo. Al Thani infatti è pronto ad offrire all’argentino lo stesso trattamento economico che gli garantisce il Manchester City: 9 milioni di euro l’anno. Cifra che il Milan non può pareggiare, né avvicinare.

 

Exit mobile version