Bundes, lo Shalke passa a Berlino e sale in vetta

-

Nel consueto anticipo del venerdì della Bundesliga, lo Shalke 04 conquista momentaneamente la vetta della classifica in Germania. Nell’anticipo della 16/a giornata, Raul e compagni passano nella capitale sul campo dell’Hertha Berlino 2-1 e salgono a quota 31 punti, gli stessi del Bayern Monaco che ovviamente ha una partita in meno.

All'”Olimpiastadion”, è proprio lo Shalke a passare in vantaggio al 19′ con il solito Klaas-Jan Huntelaar, pareggio dell’Hertha con Rafael al 25′ e gol vittoria di Pukki al 44′. Succede tutto nel primo tempo, dunque, mentre nella ripresa gli ospiti riescono a gestire il vantaggio conquistando tre punti davvero importanti. Il tutto, come detto, in attesa del resto della 16/a giornata con Stoccarda-Bayern, Borussia Dortmund-Kaiserslautern e Augsburg-Borussia Moenchengladbach.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!