Mondiale per Club: Kashiwa ai quarti di finale

-

Saranno i giapponesi del Kashiwa Reysol gli sfidanti del Monterrey nei quarti di finale del Mondiale per club. Gli uomini di Nelsinho Baptista hanno infatti battuto i campioni d’Oceania dell’Auckland City per 2-0La partita si è decisa nel finale di primo tempo: al 37′ infatti è andato a segno l’attaccante Tanaka, mentre tre minuti dopo l’altra punta Kudo ha fissato il punteggio sul 2-0. Inutili i tentativi di rimonta dei neozelandesi che abbandonano così il Giappone dopo appena una gara. Adesso per il Kashiwa c’è la dura sfida contro il Monterrey, campione della Concacaf. La vincente sfiderà il Santos di Neymar e Ganso in semifinale.

I giapponesi del Kashiwa Reysol hanno battuto i campioni d’Oceania dell’Auckland City per 2-0 nella partita valida come turno preliminare del Mondiale per club. Le reti sono state segnate da Tanaka al 37′ pt e Kudo al 40′ pt. Ora la squadra campione del Giappone, allenata dal brasiliana Nelsinho Baptista, nei quarti di finale affrontera’ i messicani del Monterrey.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!