Fiorentina, l’ad Mencucci: “Addio di Corvino? Basta con queste voci”

-

In seguito alle numerose voci in merito ad un imminente addio del Direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, è intervenuto direttamente l’Amministratore Delegato del club viola, Sandro Mencucci, durante la presentazione dell’Almanacco Fiorentina 2012: “Basta con queste voci sul nostro Ds – si sfoga l’ad gigliato –Queste dicerìe sono del tutto infondate e non fanno altro che danneggiare la società“.

Di recente. Corvino, in scadenza di contratto con il club fiorentino, è stato accostato a squadre come Napoli, Genoa e Inter, e l’ad Mencucci puntualizza: “Se dipendesse da me, il contratto con Corvino l’avrei già sottoscritto – afferma – ma è la società a volersene occupare nei tempi e modi che ritiene opportuni“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!