Speciale Mp, le “perle” da MondoGol

-

Torna l’appuntamento settimanale con Mondo… Gol e con Riccardo Trevisani. Le esilaranti ma esaurienti “perle” di Riccardo Trevisani, giornalista e conduttore insieme con il collega Marco Cattaneo della nota rubrica sul calcio internazionale in onda su Sky Sport 1.

Miracolo a…

Miracolo a Wigan perchè finalmente è riuscito a segnare Gervinho. Un gol che non è contato assolutamente niente ma dopo decine di tentativi è riuscito ad infilare quella cosa rotonda, che è la palla, tra i due pali e la traversa. Quindi è un miracolo e lo sottolineiamo volentieri“.

Sorpresa continua…

La sorpresa continua sono Angel Di Maria e Marcelo. Di Cristiano Ronaldo parlano tutti, Xabi Alonso è il perno del Real si sa ma Di Maria e Marcelo in questo momento sono in una forma straordinaria. L’argentino ogni partita fa o gol o assist o addirittura tutte e due mentre Marcelo credo che in questo momento sia il terzino più forte del mondo“.

Strano non abbia fatto una carriera da “Top Player”…

Markus Rosenberg del Werder Brema. Questa settimana ha segnato un grandissimo gol contro il Bayern di Monaco all’Allianz Arena. Purtroppo se lo ricordano i tifosi della Sampdoria che al 90′ l’anno scorso si sono visti scippare la Champions sul più bello da questo attaccante svedese non tanto fortunato, non troppo continuo, ma molto molto bravo“.

 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!