Milan, stetta finale per Carlitos Tevez

-

Questa mattina potrebbe esserci a Milano l’incontro decisivo fra il Milan e gli agenti di Carlos Tevez per sancire il passaggio dell’argentino dal Manchester City al club rossonero. Ieri sera Adriano Galliani e Kia Joorabchian avrebbero infatti trovato l’accordo economico, ma ci sono ancora da limare dei dettagli riguardanti il City, proprietario del cartellino.

Tevez pur di giocare nel Milan ed allontanarsi da un club in cui vive da separato in casa ormai da diversi mesi avrebbe deciso di abbassare le sue richieste dicendosi pronto ad accettare 3 milioni di euro per questi sei mesi e poi un contratto da 5 per i prossimi tre anni. Se tutto andrà in porto l’argentino raggiungera ad Dubai i rossoneri per il ritiro invernale.

Diversa invece la situazione sul fronte Manchester City. Il club inglese infatti vorrebbe almeno 25 milioni di euro per cedere il giocatore, mentre il Milan non è disposto ad andare oltre i  20, forte anche della preferenza del giocatore e della mancanza di rivali importanti. La sensazione è che si chiuderà a sulla cifra richiesta dai rossoneri che dovrebbero pagare 3 milioni subito e il resto a giugno. Smentita da Galliani invece la voce che voleva inserita nell’operazione un’opzione a favore del City in caso di cessione futura di Alexandre Pato.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!