La Roma respira: Niente prova tv per Heinze

-

La Roma respira in vista della delicata sfida casalinga contro la Juventus in campionato. Non ci sarà infatti la prova Tv per Gabriel Heinze che quindi sarà disponibile per la sfida contro i bianconeri.Il difensore argentino era a rischio squalifica per aver colpito con una gomitata al volto il difensore della Fiorentina Alessandro Gamberini durante la gara fra giallorossi e viola dello scorso weekend. Oggi è arrivata invece la buona notizia che fa respirare un po’ il tecnico Luis Enrique già alle prese con tre squalificati (Juan, Bojan e Gago) e molte polemiche sulla sua gestione della rosa e di alcuni giocatori, Totti su tutti, in particolare.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!