Juve, Vucinic s’infortuna. Addio 2011

-

Per la Juventus si tratta di una pesante assenza: Mirko Vucinic, infatti, si è infortunato riportando una “lesione muscolare di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra”, come si è evinto dagli ultimi accertamenti a cui il centravanti bianconero si è sottoposto.

Secondo i medici, l’attaccante montenegrino non potrà tornare in campo prima di venti giorni, il che significa essere a disposizione del tecnico Conte direttamente nel Gennaio 2012.

Altra nota di margine, amara per la Juve ma soprattutto per il giocatore stesso, è l’assenza del bomber nel posticipo di lunedi prossimo contro la Roma, sua ex squadra.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!