Gattuso rilancia il Milan: “Vinceremo lo scudetto insieme”

-

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso, ha rilanciato le ambizioni dei rossoneri dopo la buone prove offerte ultimamente e a poche ore dalla sfida di Marassi contro il Genoa. Alle prese ancora con i postumi della paralisi del sesto nervo cranico, “Rino” ha ripreso ormai da diverse settimane ad allenarsi con la squadra disputando anche le partitelle interne.Prima del mio ritorno in campo vorrei vedere il Milan primo in classifica, credo sia arrivata l’ora di piazzare una zampata. Così poi insieme faremo quello che dobbiamo fare, cioè vincere lo scudetto“. Il campione del mondo con l’Italia nel 2006 potrebbe ritornare al calcio che conta nei primi mesi del 2012 ma lo staff medico del Milan ancora non ha ufficializzato una data certa per il suo atteso rientro. “Dico sempre che sono fortunato ad aver giocato nel Milan e ad essere arrivato a questi livelli. Mia mamma quando pensa a quanto guadagno mi dice sempre che questi sono pazzi a pagarmi così tanto per fare il calciatore. Ai ragazzi dico però che i soldi non sono tutto, prima occorre essere delle persone vere“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!