Europa League, Vaslui-Lazio: le probabili formazioni

-

La Lazio in Romania cerca la vittoria per garantirsi il passaggio del turno e proseguire il proprio cammino europeo che potrebbe fruttare alle casse della società 1,3 milioni di euro solo per questa fase. Un tesoretto prezioso in vista del mercato di gennaio.

Reja ha così deciso di affidarsi ai titolari per la trasferta con solo il centrocampo ampiamente rimaneggiato con Gonzalez e Lulic al fianco di Cana, che permetterà a Brocchi di tirare il fiato. In avanti occhi puntati su Cissé alla ricerca spasmodica di un gol che manca da troppo tempo. Fra i romeni invece attenzione alla vecchia conoscenza del calcio italiano (Parma, Verona, Genoa e Bologna) Adailton.

Ecco le probabili formazioni in campo questa sera al Municipal di Vaslui:

Vaslui (4-2-3-1): Cerniauskas; Milisavljevic, Farkas, Papp, Jovanovic; Zmeu, Costin; Temwanjera, Sinmartean, Adailton; Bello.

Lazio: (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Diakite`, Biava, Radu; Gonzalez, Cana, Lulic; Hernanes; Cisse`, Klose.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!