Pirlo squalificato salterà il Cesena

-

Dopo il recupero pirotecnico tra Napoli e Juventus terminato sul 3-3, sono arrivate le decisioni del giudice sportivo. In particolare la squalifica del centrocampista della Juventus, Andrea Pirlo. Il giocatore, ammonito per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, era diffidato e salterà così il prossimo turno casalingo dei bianconeri contro il Cesena, in programma domenica allo Juventus Stadium. Un ammonizione che inizialmente non era stata ripresa neanche dalle telecamere di Sky che solo nel post partita hanno comunicato della sanzione da parte dell’arbitro Tagliavento. Per la cronaca, con il Cesena, entrano in diffida Leonardo Bonucci e Arturo Vidal.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!