Union – Independiente 0-0. Il Boca ad un passo dal titolo

-

Si chiude con uno scialbo 0-0 il posticipo della 16/a giornata del torneo di Apertura in Argentina. Union e Independiente conquistano un punto ciascuno. I padroni di casa salgono così a quota 25 punti agguantando al terzo posto il Racing, il Velez e il Colon mentre l’Independiente rimane al dodicesimo posto con 20 punti. La classifica in Argentina al momento è guidata dal Boca Juniors che ha bisogno di un solo punto per conquistare il titolo. Il tutto quando alla fine del torneo mancano tre giornate e dunque nove punti a disposizione. Gli stessi che gli “xeneizes” hanno di vantaggio sulla seconda in classifica, il Tigre fermo a quota 27 contro i 36 del Boca.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!