Union – Independiente 0-0. Il Boca ad un passo dal titolo

-

Si chiude con uno scialbo 0-0 il posticipo della 16/a giornata del torneo di Apertura in Argentina. Union e Independiente conquistano un punto ciascuno. I padroni di casa salgono così a quota 25 punti agguantando al terzo posto il Racing, il Velez e il Colon mentre l’Independiente rimane al dodicesimo posto con 20 punti. La classifica in Argentina al momento è guidata dal Boca Juniors che ha bisogno di un solo punto per conquistare il titolo. Il tutto quando alla fine del torneo mancano tre giornate e dunque nove punti a disposizione. Gli stessi che gli “xeneizes” hanno di vantaggio sulla seconda in classifica, il Tigre fermo a quota 27 contro i 36 del Boca.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!