Speciale Mp, le perle di Riccardo Trevisani da Mondo Gol

-

Mondopallone è lieta di presentarvi una nuova ed esilarante rubrica sul calcio internazionale. Per tutti gli appassionati dei campionati esteri, ecco a voi le “perle” di Riccardo Trevisani, giornalista/telecronista di Sky Sport, che in coppia con Marco Cattaneo, conduce la trasmissione “Mondo Gol” sempre su Sky ogni lunedì in diretta alle ore 19. Il “Saccentino” Riccardo Trevisani ha quindi selezionato le sue perle della settimana…

UN BENTORNATO A…

Emanuel Adebayor. L’anno scorso tante difficoltà con il Real Madrid mentre quest’anno in Premier League con il Tottenham è tornato quello di un tempo. Trae grande giovamento dal campionato inglese, per lui doppietta contro il West Bromwich Albion e tre punti molto importanti per gli Spurs. Un bravo ad Adebayor“.

 IL VERO EREDE NEL LEVANTE DI FELIPE CAICEDO…

Senza dubbio l’erede di Caicedo nel Levante è Aruna Konè. Anche lui, guarda caso, gioca nel Levante, ha trascinato la squadra al successo, ha siglato due gol e un assist. Insomma promette bene e per quanto mi riguarda è forte quanto Caicedo. E’ una piazza importante quella del Levante, un’isola felice, ci giocano bene in tanti. Frutto di un grande lavoro“.

IL MIGLIOR ATTACCANTE DELLA BUNDESLIGA…

Senza ombra di dubbio Daniel Van Buyten. Nonostante la sconfitta del Bayern è stato la vera spina nel fianco nella difesa del Mainz. Forse, se da giovane avesse fatto l’attaccante, sarebbe stato più forte anche di Mario Gomez perchè segna sempre gol belli e difficili da attaccante consumato“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!