Napoli, Hamsik suona la carica: “In certe notti il Napoli non sa deludere”

-

Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’ alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus, recupero dell’undicesima giornata, il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik ha lasciato trasparire la grande voglia di riscatto dei partenopei decisi a non mollare la corsa scudetto lasciando scappare i bianconeri. “Per i tifosi del Napoli la partita contro i bianconeri è un derby: ci trascineranno come fanno sempre. – spiega Marekiaro – Siamo il Napoli e non dobbiamo lasciarli scappare anche se quanto hanno fatto finora non mi stupisce, hanno fatto i giusti acquisti e Conte gli sta dando molto. Per batterli serve il miglior Napoli. Non solo Hamsik, non solo Lavezzi, non solo Cavani. Serve una prestazione collettiva perfetta, una di quelle che già abbiamo esibito in passato. In certe notti il Napoli non sa deludere…”.

L’ultimo pensiero di Hamsik va però al rinnovo di contratto con il club azzurro: “Il rinnovo? Arriverà molto presto”

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!