Tottenham, Mister Redknapp punta in alto: “Vincere il campionato”

-

Per il Tottenham del tecnico Harry Redknapp è un buon momento della stagione. Gli Spurs, infatti, dopo la vittoria per 2-0 contro l’Aston Villa, sono saliti in terza posizione in classifica, avvicinandosi quindi ai vertici, cosi come ad inizio stagione si era prefissato proprio l’allenatore inglese: “Ad inizio anno avevo detto di voler conquistare la qualificazione in Champions League – afferma il tecnico britannico – Ma ora credo che possiamo pensare a qualcosa di più. Se daremo continuità ai risultati, mantenendo la giusta mentalità e stando attenti ad evitare infortuni, non ci sarà difficile concorrere per il titolo della Premier“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!