Site icon

Tevez – Milan: è in corso l’incontro Galliani – Joorabchian

Stando a quanto riportato da “Sky Sport 24“, si sta svolgendo nella sede del Milan l’incontro tra l’agente di Carlos Tevez, Kira Joorabchian, accompagnato dall’agente Fifa, Giuseppe Riso, e l’amministratore delegato del Milan, Adriano Gallini.

L’attaccante del Manchester City, ormai ai ferri corti con il club inglese, sembra a un passo dal vestire la maglia rossonera. Il suo agente è arrivato a Milano in tarda mattinata e in queste ore si sta svolgendo l’incontro con la dirigenza milanista. Si discuterà della formula per portare a gennaio Tevez in Italia ovvero un prestito con diritto di riscatto anche se il City non sembra intenzionato a lasciar partire un campione del genere in questo modo. Le parti, inoltre, dovranno discutere l’ingaggio da qui a giugno e della possibile acquisizione del cartellino a fine stagione. Tevez al momento guadagna 8 milioni a stagione.

Dall’Inghilterra, già nella giornata di ieri, i tabloid hanno dato per fatto l’affare tanto che l’Apache avrebbe già dato parere positivo per un suo passaggio a Milano, sponda Diavolo.

Exit mobile version