Super Mario e il “pizzagate”

-

Il Daily Mail e altri tabloid inglesi hanno nuovamente preso di mira Super Mario Balotelli. Questa volta nessuna freccetta o multe salate in giro per Manchester. I giornali d’Oltremanica rivelano, infatti, che l’attaccante pare abbia rimesso sul terreno di gioco prima della fine del primo tempo. Maledetta fu, secondo il Daily Mail, quell’uscita notturna di Super Mario insieme con la fidanzata Raffaella Fico alla vigilia della sfida del San Paolo. La “passeggiata”, quindi, potrebbe essere direttamente collegata al suo malessere nonostante, si legge sul tabloid, lo staff di Roberto Mancini avrebbe sconsigliato al giocatore di uscire perchè già colpito da un leggero stato di influenza.

Va però rimarcato che Mario Balotelli, non ha violato alcun regolamento interno del Manchester City né goduto di particolari trattamenti di favore da parte del club. Roberto Mancini, infatti, dall’inizio della stagione ha deciso una sorta di “rompete le righe” in trasferta, fermo restando la buona condotta e il rispetto del coprifuoco da parte degli stessi calciatori. Un’altra telenovela, quindi, per Balotelli, ormai abituato ad essere preso di mira fin troppo facilmente nella sua sfera privata.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!