Milan, Ibra comunque soddisfatto: “Abbiamo giocato bene”

-

“Secondo me è stata una bella partita. Tutte e due hanno giocato bene, nonostante avessimo già la qualificazione in tasca”. Questa l’analisi di Zlatan Ibrahimovic, autore del gol del momentaneo uno a uno. “Mi spiace però per la sconfitta – ha aggiunto lo svedese – Finchè giochiamo così non mi preoccupo. Il gol? Sono contento del gol, sono contento per la squadra che ha pareggiato. Stasera conta il risultato e la prestazione: volevamo fare una grande partita e l’abbiamo fatta. Io sto bene – ha assicurato – sto veramente bene. Mi piace giocare sia avanti che indietro: aiuto la squadra. Quando non c’è Cassano occorre andare indietro, quando c’è lui si può stare avanti. Campionato? La Juve ha il vantaggio di non giocare le Coppe. Quando sei una squadra devi vincere per forza, noi ci proviamo ed è quello che facciamo” ha concluso.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!