Montolivo tra Milan e Inter. E se fosse Juventus?

-

Dopo il secco 3-0 rifilato al Palermo, la Juventus di Antonio Conte comincia a fare più di un pensierino sull’obiettivo scudetto. A questo scopo, il club bianconero cercherà di riversarsi sul fronte mercato già a Gennaio, puntando a rinforzare ancora di più la squadra. Tra gli obiettivi sul taccuino del dg Marotta si aggiunge anche Riccardo Montolivo, centrocampista ormai in rotta con la Fiorentina.

Il giocatore di Caravaggio, però, è già molto appetito dall’Inter, ma soprattutto dal Milan, e la società torinese dovrà presentare perciò un’offerta sostanziosa per battere la concorrenza dei due club milanesi. Il tecnico Conte vorrebbe avere il giocatore già a Gennaio, mentre la Fiorentina vorrà sicuramente trattenere il giocatore fino alla scadenza naturale del contratto a fine stagione. Per assicurarsi il bergamasco già nel mercato invernale, quindi, la Juve potrebbe proporre interessanti contropartite tecniche, come Quagliarella e Amauri, che non sono mai entrati tra i preferiti del tecnico bianconero.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!