Indonesia, due morti allo stadio di Giakarta

-

Tragedia in Indonesia. A Giakarta, in occasione dell’incontro proprio tra Indonesia e Malesia, valido per la finale dei Sea Games, due persone sono morte schiacciate all’esterno del “Bung Karno“, struttura sportiva tra le più grandi al mondo. Lo stadio era completamente esaurito per questo incontro, tifosi in massa all’esterno e quando è arrivato il segnale da parte delle forze dell’ordine, i cancelli sono stati aperti e migliaia di supporters si sono accalcati nel tentativo di raggiungere gli ingressi. Molte persone sono cadute, rimanendo schiacciate e, purtroppo, due hanno perso la vita. Grave anche un bambino, ora in coma. La partita, per la cronaca, è stata vinta 4-3 ai rigori dalla Malesia.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!