Champions League: Inter qualificata agli ottavi!

-

L’Inter, che tra pochi minuti scenderà in campo per la sfida contro il Trabzonspor, ha ricevuto da pochi istanti una piacevolissima notizia: con la vittoria a Mosca contro il CSKA, il Lille ha consegnato in mano ai nerazzurri l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. La classifica del gruppo B, infatti, vede in questo momento l’Inter in testa con nove punti mentre tutte le altre seguono a quota cinque, con due squadre, Lille e CSKA Mosca, a cui rimane una sola partita da giocare. I giocatori della squadra milanese potranno quindi scendere in campo senza timore di compromettere la qualificazione, anche se la partita non rimane comunque priva di significato: vincendo o pareggiando l’Inter si assicurerebbe anche il primo posto nel girone, posizione che, in teoria, dovrebbe agevolare il sorteggio degli ottavi di finale per i nerazzurri.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!