Simeone ferma la corsa del Boca Juniors

-

Nella 15°esima tornata del torneo di Apertura argentino, il Boca Juniors non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Racing Club di Avellaneda, rimasto nel corso della partita in 9 per le espulsioni di Pelletieri e Gutierrez. La formazione allenata dall’ex tecnico del Catania, Diego Pablo Simeone, ferma quindi la corsa degli “Xeneizes” che rimangono comunque in testa alla classifica con ben 8 punti di vantaggio proprio sul Racing.

Nella notte si sono disputati altri due match: il San Lorenzo è stato battuto in casa dall’Union (0-1) con gol di Rosales mentre è finita 1-0 la sfida tra Colon e Atletico Rafaela, partita decisa dalla rete di Fuertes. Il turno si chiuderà questa notte con Estudiantes-Banfield e Lanus-Arsenal.

15/a Giornata

Newell’s Old Boys – Tigre 0-1

San Martin – All Boys 0-0

Argentinos Juniors – Godoy Cruz 1-0

Independiente – Olimpo 3-0

Atletico Belgrano – Vélez Sarsfield 1-3

San Lorenzo – Union Santa Fè 0-1

Boca Juniors – Racing Club Avellaneda 0-0

Colòn Santa Fe – Atletico Rafaela 1-0

Estudiantes – Banfield (La Plata – ore 23.10)

Lanùs – Arsenal (Estadio Lanùs – ore 01.15)

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!