Inter, dalla Turchia Zanetti suona la carica: “Non ci basta la qualificazione, vogliamo il primato nel girone”

-

Dal lontano est giungono le prime voci dall’ambiente nerazzurro dell’Inter, alla vigilia dell’incontro che vede gli uomini di Ranieri icnrociare i guantoni con il Trabzonspor. A parlare è capitan Zanetti, che lancia un chiaro segnale agli avverasri turchi: “Punteremo a qualificarci per gli ottavi di finale, ma vogliamo conquistarli da primi nel girone – afferma il difensore argentino – sappiamo che non sarà una passeggiata qui in Turchia, ma siamo concentrati per fare bene. Solo dopo questo match torneremo a pensare al campionato, per ripartire con grinta e recuperare terreno“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!