Site icon

Il Liverpool passa a Stamford Bridge. In Spagna sospesa Granada – Mallorca. In Ligue 1 crolla il Psg

I risultati della domenica di grande calcio internazionale. In Premier League il Liverpool vince a Stamford Bridge in casa del Chelsea di Villas Boas. 2-1 il finale grazie alle reti di Maxi Rodriguez, pari momentaneo di Sturridge e gol vittoria di Glen Johnson che mette in serio pericolo la panchina dei Blues di Villas Boas. Tottenham – Aston Villa sarà invece la sfida del classico Monday Night.

In Spagna vittorie importanti per Sporting Gijon, Athletic Bilbao e Atletico Madrid, rispettivamente contro Getafe, Siviglia e Levante. Terminano 0-0 le gare tra Real Sociedad – Espanyol e Osasuna – Rayo Vallecano mentre l’ultima gara del programma della Liga, che si giocava a Granada tra i locali e il Mallorca, è stata interrotta e poi sospesa perchè uno dei due assistenti di linea veniva colpito da un ombrello lanciato dagli spalti del Nuévos Los Carmenes. Sul punteggio di 2-1, ora il Granada rischia la molto probabile sconfitta a tavolino.

Due vittorie casalinghe, in Bundesliga, per lo Stoccarda che batte 2-1 l’Augsburg grazie alla doppietta di Martin Harnick, e per l’Amburgo che supera con un secco 2-0 l’Hoffenheim in virtù dei gol di Guerrero e Marcel Jansen.

Per finire, in Ligue 1, cade a sorpresa il Paris Saint Germain di Javier Pastore. Al Parco dei Principi passa il Nancy 1-0 con gol di Calve al 4′ del secondo tempo. Vincono, invece, i rispettivi impegni casalinghi il Brest (2-0 al Sochaux) e il Valenciennes (2-1 all’Auxerre).

Exit mobile version