Everton, Saha pensa al PSG

-

Il centravanti francese dell’Everton Louis Saha sogna di chiudere la carriere nella sua città natale, Parigi, e manda messaggi alla dirigenza del club capitolino dicendosi pronto a lasciare l’Inghilterra dopo oltre 10 anni.  “Quello che si sta vivendo a Parigi  è un grande sogno. Se arrivasse una proposta da Leonardo, sarebbe difficilissimo dire di no. – spiega Saha come riporta ‘Inside Footbol’ – E’ sempre divertente e stimolante venire coinvolti in un possente progetto di ricostruizione. Io sono in Inghilterra dal 1999, ma non mi dispiacerebbe tornare in patria, per dare una mano al PSG“.

 

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!