Bologna, Portanova: “Col Cesena non sarà una partita come le altre”

-

Daniele Portanova, difensore del Bologna, in conferenza stampa ha parlato della sfida di domenica prossima contro il Cesena. Partita che a suo dire non è come le altre vista la forte rivalità fra le due squadre e le due tifoserie: “In questi giorni dovremo lavorare sodo. Quella di domenica non sarà una partita come tutte le altre: sia noi che i nostri avversari vogliamo portare a casa tre punti e daremo il massimo per farlo. Per noi vincere significherebbe dare felicità all’ambiente: quella col Cesena deve essere la partita della città. – spiega Portanova, come riporta il sito ufficiale della società felsinea – La situazione del Cesena non ci deve interessare: dobbiamo pensare solo a noi stessi. Concentrarci sul nostro lavoro per sbagliare il meno possibile: arrivare sereni e concentrati alla partita”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!