Inghilterra, Roy Hodgson sarà il nuovo cittì

-

Salvo clamorosi dietrofront dell’ultima ora, Roy Hodgson sarà il nuovo cittì dell’Inghilterra per i prossimi campionati Europei che si disputeranno in Polonia e Ucraina.Hodson sarà il sostituto di Fabio Capello che qualche settimana fa aveva interrotto il rapporto con la FA. E proprio la stessa Football Association, in una nota apparsa online, precisa che il West Bromwich Albion, società per la quale attualmente è sotto contratto, ha dato il suo consenso per l’avvio della trattativa dopo l’incontro fra il presidente della FA, David Bernstein, e quello del WBA, Jeremy Peace. “Sono molto grato al West Bromwich Albion per averci permesso di intavolare questa trattativa – ha affermato Bernstein – Roy è l’unico manager che abbiamo contattato dopo la partenza di Fabio Capello“.

Nei prossimi giorni potrebbe quindi arrivare l’ufficialità della nomina come nuovo cittì della Nazionale si Sua Maestà la Regina.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!