La Bild irrompe su Balo: “Fuma il narghilè per paura”

-

La sfida tra Italia e Germania parte dai quotidiani. Vedere per credere l’articolo pubblicato sulla Bild, che ritrae Mario Balotelli insieme al fratello Enoch, all’uscita di un noto locale di Cracovia, il “Bar Szisha” di Street Grodszka. Come spiega il quotidiano tedesco, lo “Szisha” è una pipa ad acqua di origine araba. Praticamente, un narghilè che, sempre secondo la Bild, SuperMario avrebbe utilizzato per rilassarsi e per combattere una sorta di “disdratazione in vista della Germania”. Probabilmente è vero, probabilmente no: ciò che risulta certo, invece, è l’ennesimo tentativo di buttare fango sull’attaccante della nostra nazionale. Che sì, avrà anche la testa calda e sì, magari gusterà profondamente i narghilè, ma sa sicuramente anche come far male a una Germania che sembra proprio stia iniziando a mettere le mani avanti.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!