Non vuoi venire a vivere qui? Licenziato

-

Vicenda davvero singolare quella di cui è protagonista in questi giorni l’ex calciatore e allenatore gallese John Toshack. Il sessantatreenne allenatore, attualmente CT della Macedonia, è stato licenziato dalla Federazione di Skopje poiché si sarebbe rifiutato di trasferirsi stabilmente nella Repubblica slava come richiesto dagli organi del calcio locali.

“Il tecnico della Macedonia John Toshack non e’ pronto a soddisfare i requisiti richiesti dal presidente federale Ilco Gjorgjioski ed ha accettato di rescindere il suo contratto”, il comunicato emesso dalla Federazione che giustifica la decisione presa nei confronti di Toshack. Ex allenatore, tra gli altri, della nazionale gallese e del Catania, il tecnico britannico ha guidato la selezione slava in 8 incontri, riuscendo a vincere una sola gara, quella giocata contro Andorra.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!