Basket: la Mens Sana Siena smentisce qualsiasi reato fiscale

-

In merito alla notizia circa l’operazione della Guardia di Finanza senese su presunte irregolarità fiscali, i campioni d’Italia hanno emesso un comunicato stampa nel quale rimarcano la totale serenità della società in merito.

Di seguito, riportiamo l’intero testo del comunicato emesso dall’ufficio stampa del club senese, così come riportato nel sito ufficiale:

L’Avvocato Fabio Pisillo, incaricato dalla società Mens Sana Basket spa, in relazione alla vicenda di cui al comunicato stampa emesso dalla Guardia di Finanza di Siena in merito all’operazione riguardante presunti reati fiscali commessi dalla società, dichiara che vi è assoluta serenità in seno alla Mens Sana Basket e piena convinzione che sarà escluso ogni addebito.

 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!