Rugby League, Super League: arriva la 3a giornata

-

Tre giorni di grande rugby league, da Leeds a Londra, passando per Hull. La Super League, massimo campionato inglese (e non solo…) di rugby league, si appresta a vivere la terza giornata della stagione 2013.

Mentre è spasmodica l’attesa degli appassionati in tutto il mondo per la National Rugby League australiana, che ha visto l’All-star game deliziare con giocate spettacolari e veloci, oltremanica si inizia davvero a fare sul serio.

I lanciatissimi Dragons affrontano in trasferta i Warrington Wolves, in un turno inaugurato anche da Leeds Rhinos-Salford City Reds, St. Helens-Hull FC, per un Friday Night che promette tanto.

SUPER LEAGUE – Round 3

Warrington Wolves-Catalan Dragons
Leeds Rhinos-Salford City Reds
St. Helens-Hull FC
Bradford Bulls-Castleford 
Huddersfield Giants-Wigan Warriors
Hull Kingston Rovers-Widnes Vikings
London Broncos-Wakefield Wildcats

CLASSIFICA: Gians e Dragons 4, Warriors e Wolves 3, Rhinos, Bulls, Vikings, Tigers, Hull FC, Wildcats e Saints 2, Rovers, Broncos e Reds 0 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!