Serie B: Pro Vercelli, esonerato Braghin

-

Maurizio Braghin non è più l’allenatore della Pro Vercelli. L’ormai ex tecnico dei piemontesi paga con l’esonero un avvio di stagione difficile dei bianchi, segnato da un pareggio, due vittorie e ben sei sconfitte; risultati che hanno fruttato alla Pro solamente sette punti e una posizione in classifica che la vede in piena zona play out.

Al posto del tecnico della storica promozione dei vercellesi in Serie B è stato chiamato Giancarlo Camolese, che verrà presentato ufficialmente alla stampa mercoledì prossimo.

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Maurizio Braghin. La squadra, da oggi in ritiro per due giorni a Cantalupa (To), verrà affidata a Giancarlo Camolese. La società saluta e ringrazia Braghin per le due fantastiche stagioni, ricche di soddisfazioni, vissute assieme. La F.C. Pro Vercelli 1892 dà il benvenuto e augura buon lavoro al nuovo tecnico a cui viene affidato il delicato compito di ottenere la permanenza in categoria. Giancarlo Camolese verrà presentato alla stampa mercoledì 17 alle ore 11,30 allo stadio ‘Silvio Piola’“, il comunicato apparso sul sito della società piemontese.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!