Lazio-Parma, le probabili formazioni

-

QUI LAZIO– Konko non è ancora al meglio, Cavanda dovrebbe essere riconfermato titolare dopo l’ottima prova contro l’Udinese. Discorso diverso per Ederson: il titolare sarà ovviamente Hernanes, ristabilito al 100%. Petkovic ancora indeciso se rischiare o meno Marchetti, anche se pare si vada verso la soluzione Bizzarri. Per il resto formazione confermatissima per Petkovic. Unico ballottaggio quello tra Lulic e Radu, con il rumeno ampiamente favorito.

Lazio (4-1-4-1): Bizzarri; Cavanda, Biava, Ciani, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Klose.

QUI PARMA– Donadoni pare voler dare fiducia allo schema 4-3-3 che tanto bene ha fatto contro l’Inter. In difesa Lucarelli spinge per tornare titolare, ma la prova di Zaccardo e Rosi assottiglia questa possibilità. In mediana torna Parolo. Potrebbe prendere il posto di Marchionni, vista l’ottima prestazione di Acquah. Il ballottaggio rimane comunque aperto, e non è detto che l’escluso sia proprio l’ex Cesena. Davanti confermatissimo il tridente Biabiany, Amauri, Sansone.

Parma (4-3-3): Mirante; Rosi, Zaccardo, Paletta, Gobbi; Acquah, Valdes, Parolo; Biabiany, Amauri, Sansone.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!