Fiorentina-Sampdoria, le probabili formazioni

-

QUI FIORENTINA – Montella deve fare i conti con l’emergenza attacco. Toni , Joveitic e Ljajic, che ha subito una lesione alla giunzione miotendinea dei flessori della coscia che lo costringerà ad uno stop di circa tre settimane, saranno fuori. Davanti sicuro El Hamdaoui, affiancato da uno tra Seferovic e Mati Fernandez. A centrocampo rientra Pizarro dalla squalifica ma deve fare a meno di Aquilani fermato da noie muscolari.

Fiorentina (3-5-2): Viviano, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Cuadrado, Pizarro, Borja Valero, Romulo, Pasqual, Mati Fernandez, El Hamdaoui.

QUI SAMPDORIA – Squalificato Costa, Ferrara schiererà Berardi sull’out di sinistra anche se c’è l’idea Castellini. In avanti, visto le defezioni di Maxi Lopez, Eder e Pozzi, giocherà unica punta Icardi.

Sampdoria (4-5-1): Romero, Mustafi, Gastaldello, Rossini, Berardi, Krsticic, Munari, Maresca, Obiang, Poli, Icardi.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!