Bologna-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI BOLOGNA – Stefano Pioli è all’ultima chiamata visto i risultati delle ultime gare. Fuori Morleo e Konè per squalifica il tecnico sembra intenzionato a provare la difesa a 4 con Motta e Cherubin terzini (altrimenti Abero a sinistra), con un centrocampo muscolare con Perez, Taider e Guarente. Per il resto formazione confermata rispetto alla gara contro la Sampdoria di settimana scorsa.

Bologna (4-3-1-2): Agliardi, Motta, Sorensen, Antonsson, Cherubin, , Perez, Taider, Guarente, Diamanti, Gabbiadini, Gilardino.

QUI ATALANTA – Colantuono deve ritrovare la sua Atalanta dopo le due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Genoa. Ancora fuori per infortunio Capelli, Ferreira Pinto, Biondini e Marilungo ma ritrova Cigarini, rientrato dopo la squalifica. Sull’out di sinistra potrebbe rifiatare Bonaventura, affaticato. In tal caso spazio a De Luca.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Raimondi, Manfredini, Stendardo, Peluso, Schelotto, Carmona, Cigarini, Moralez, De Luca, Denis.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!