Inter-Sampdoria, le probabili formazioni

-

QUI INTER– Contro la Sampdoria non ci sarà Juan Jesus, dentro Silvestre. Cassano dovrebbe prendere il posto di Palacio. Se Stramaccioni non mente, il resto della squadra sarà titolare. Difficile crederci: forse Ranocchia potrebbe non essere rischiato. In tal caso Cambiasso arretrerebbe in difesa. Possibile anche un turno di riposo per il sempiterno capitan Zanetti.

Inter (3-5-2): Handanovic; Silvestre, Cambiasso, Samuel; Nagatomo, Gargano, Cambiasso, Mudingayi, Pereira; Milito, Cassano.


QUI SAMPDORIA
– Aria pesante in casa doriana. Ferrara deve tornare a vincere assolutamente per evitare ripercussioni. Per la gara di Milano rientrano Romero e Costa. A centrocampo notizie in “agrodolce”: fuori ancora Maresca e Obiang, rientra Munari. C’è Maxi Lopez, recuperato in extremis, e giocherà al centro dell’attacco con Eder ed Estigarribia ai lati.

Sampdoria (4-3-3): Romero; Berardi, Rossini, Gastaldello, Costa; Poli, Tissone, Munari; Eder, Maxi Lopez, Estigarribia.

 

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!