Udine, nervi tesi fra Di Natale e Guidolin

-

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ durante l’allenamento di ieri Francesco Guidolin e Antonio Di Natale avrebbero avuto un pesante scambio di opinioni che ha portato il tecnico a escludere dalla seduta il capitano e bomber dell’Udinese. Le versioni al momento sono due: si parla di una lite davanti a tutti i compagni in un caso, o di una lite senza testimoni nell’altro. La cosa certa è che fra Guidolin e Di Natale i rapporti si sono fatti molto tesi e potrebbero presto portare a una rottura, tanto che in serata è arrivato il procuratore del giocatore Bruno Carpeggiani per capire meglio una situazione che po’ esplodere da un momento all’altro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!