Udinese-Bologna, le probabili formazioni

-

QUI UDINESE – Guidolin recupera tutti, tranne Pinzi. Basta, Pasquale, Lazzari, Herteaux, Domizzi, Maicosuel e Di Natale rientrano a disposizione. Modulo 3-4-2-1 con Maicosuel-Muriel alle spalle di Di Natale, anche se il colombiano è tornato giovedì dalla nazionale. Domizzi pare aver smaltito lo stato febbrile e dovrebbe giocare regolarmente.

Udinese (3-4-2-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Badu, Allan, Pasquale; Maicosuel, Muriel; Di Natale.

QUI BOLOGNA – Pioli perde per squalifica il faro Diamanti e dovrebbe sostituirlo con Christodoulopoulos. Perez non è al meglio e al suo posto è pronto Khrin. In difesa Sorensen ha recuperato, ma non dovrebbe essere rischiato. Spazio, dunque, ad Antonsson e Cherubin.

Bologna (4-2-3-1): Curci; Motta, Antonsson, Cherubin, Morleo; Taider, Khrin; Kone, Christodoulopoulos, Gabbiadini; Gilardino.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!