Parma-Pescara, le probabili formazioni

-

QUI PARMA – Donadoni perde Valdes per squalifica e contro gli abruzzesi potrebbe optare per il 3-5-2. Salgono le quotazioni di Belfodil, apparso notevolmente in forma in allenamento. In mediana potrebbe tornare dall’inizio il recuperato Galloppa, anche se Morrone potrebbe a sorpresa spuntarla.

Parma (3-5-2): Mirante; Benalouane, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Marchionni, Morrone, Parolo, Gobbi; Belfodil, Amauri.

QUI PESCARA – Il tempo stringe: Bucchi recupera Sforzini, D’Agostino e Modesto. Tutti e tre partiranno titolari, con Bianchi Arce che affiancherà Kroldrup in difesa. A centrocampo ballottaggio tra Blasi e Bjarnason, con l’italiano favorito.

Pescara (4-3-3): Pelizzoli; Zauri, Kroldrup, Bianchi Arce, Modesto; Blasi, D’Agostino, Cascione; Caprari, Sforzini, Sculli.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!