Cagliari-Fiorentina, le probabili formazioni

-

QUI CAGLIARI – Nenè squalificato, ma dovrebbe rientrare a completa disposizione Sau, in ballottaggio con Thiago Ribeiro. Contro i viola dovrebbe recuperare anche il capitano Daniele Conti, che prenderà il posto di Dessena (meno probabile il suo schieramento al posto di Cossu con Nainggolan dietro le punte).

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Rossettini, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Sau, Ibarbo.

QUI FIORENTINA – Montella non cambierà modulo, quindi sotto con il 4-3-3. Unico indisponibile sarà lo spagnolo Borja Valero, appiedato dal giudice sportivo. Per rimpiazzarlo ballottaggio tra Sissoko e Migliaccio, con l’italiano favorito.

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Migliaccio, Pizarro, Aquilani; Cuadrado, Jovetic, Ljajic.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!