Napoli-Chievo, le probabili formazioni

-

QUI NAPOLI– Dopo la batosta in Europa League, Mazzarri si trova di fronte al problema Cavani: l’uruguaiano non ce la fa e non è nemmeno convocato. Al suo posto dovrebbe subentrare Insigne, nonostante le recenti critiche. Recuperano Britos (panchina) e Behrami, che stringerà i denti. Niente da fare, perciò, per Dzemaili.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Inler, Behrami, Zuniga; Hamsik; Pandev, Insigne.

QUI CHIEVO– Corini dovrebbe finalmente ritrovare capitan Pellissier. Luciano sarà confermato nei 3 d’attacco, come Thereau. Quindi l’attaccante aostano scalzerà Di Michele. In alternativa, Luciano potrebbe scalare a centrocampo per far spazio al tridente pesante. Ipotesi meno praticabile, soprattutto su un campo come il San Paolo. In mezzo alla difesa manca ancora Cesar: verrà riproposto Andreolli.

Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Frey, Dainelli, Andreolli, Dramè; Guana, L. Rigoni, Hetemaj; Thereau, Pellissier, Luciano.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!