Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni

-

QUI FIORENTINA – Montella dovrà fare a meno di Roncaglia e Pizarro, squalificati: al loro posto Savic e Olivera. Rientra nella lista dei convocati Aquilani, che comunque non dovrebbe partire dal primo minuto. Il terzo centrale di centrocampo sarà Matias Fernandez. In avanti Ljajic, a sorpresa, supera Toni ed El Hamdaoui per affiancare Jovetic.

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Savic, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Fernandez, Ruben Olivera, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Ljajic.

QUI LAZIO – Dopo la trasferta di Atene, Petkovic rilancia i “riposati” Biava, Lulic e Klose, anche se questi due non sono al massimo della condizione. Out Marchetti per una lesione muscolare alla coscia destra, in porta andrà ancora l’argentino Bizzarri. Mauri ha una contrattura ed è in dubbio: in caso di assenza, gioca Cavanda, con Lulic che sale sulla linea dei centrocampisti.

Lazio (4-1-4-1): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Lulic; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Klose.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!