Catania-Juventus, le probabili formazioni

-

QUI CATANIA – Nonostante la sconfitta della scorsa giornata con l’Inter, Rolando Maran sembra intenzionato a schierare gli stessi undici. Fiducia quindi a Barrientos, Gomez e Bergessio in attacco. Il tecnico degli etnei ha provato anche il 3-5-2 con Rolin dall’inizio, Alvarez fuori e Marchese esterno alto. La prima ipotesi rimane più probabile.

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Spolli, Legrottaglie, Marchese; Izco, Almiron, Lodi; Gomez, Barrientos, Bergessio.

QUI JUVENTUS – Alessio ritrova tra i convocati Pepe, ma perde Lucio e Marchisio. Pogba e Vidal, prima in ballottaggio, giocheranno perciò entrambi. Vucinic, dopo la panchina a Copenhagen, torna titolare. Il suo partner potrebbe essere a sorpresa Niklas Bendtner: altrimenti Quagliarella. Asamoah recupera e si riprende la fascia sinistra.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Bendtner, Vucinic.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!