Serie A, tutto il calendario! Milan-Inter alla 7′ giornata

-

Sorteggiata la prima giornata della prossima stagione: I campioni d’Italia della Juventus affronteranno il Parma in casa; l’Inter ospita il Pescara, la Roma di Zeman se la vedrà contro il Catania all’Olimpico. Ostacolo Sampdoria per il Milan. Ecco la prima giornata:

CAMPIONATO 2012/2013

PRIMA GIORNATA
ATALANTA – LAZIO
CHIEVO – BOLOGNA
FIORENTINA – UDINESE
GENOA – CAGLIARI
JUVENTUS – PARMA
MILAN – SAMPDORIA
PALERMO – NAPOLI
PESCARA – INTER
ROMA – CATANIA
SIENA – TORINO

Nella seconda giornata, subito una supersfida: Inter-Roma. Alla sesta giornata, ecco Juventus-Roma. Una settimana dopo, al turno numero sette, il derby di Milano. Juve-Napoli all’ottava giornata. Ecco il calendario completo.

CLICCA SUL CALENDARIO PER SCARICARE LA VERSIONE IN ALTA DEFINIZIONE

Il campionato inizierà il 26 agosto 2012 e si concluderà il 19 maggio del 2013. Le soste: Natale (non si gioca domenica 30 dicembre, si gioca invece all’Epifania), Pasqua, e in occasione degli impegni della Nazionale (9 settembre, 14 ottobre e 24 marzo).

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!