Poli attacca l’Inter: “Devono imparare il rispetto”

-

Dopo aver deciso con un gol la sfida tra Sampdoria e Bologna di questo pomeriggio, Andrea Poli si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, attaccando l’Inter ai microfoni di Sky Sport.

“Mi aspettavo di essere riscattato- ha sbottato il centrocampista- certe persone dovrebbero imparare a rispettare chi lavora in un certo modo”. Nel mirino del numero 16 blucerchiato (al secondo gol consecutivo in campionato) l’atteggiamento del club nerazzurro nell’ultima estate: “Può darsi che i miei problemi fisici abbiano inciso nella decisione, ma se vieni convocato per il ritiro pensi di andarci, no?”

“Ma non è mia intenzione far polemica” ha infine dichiarato Poli per smorzare parzialmente le polemiche. In questo momento c’è da pensare alla Sampdoria: “Sono veramente felice di essere qui, e non sono frasi fatte”.

 

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!